Ci sono già più mappe di quante ognuno di noi avrà mai l’opportunità di provare


Fucina è stata una delle più grosse mancanze, al lancio di Halo Infinite nel 2021. Ma come sappiamo, 343 Industries l’ha potuta finalmente presentare l’anno scorso. Ed è subito divenuta molto popolare tra i players, poiché 343 Industries ha davvero fornito uno strumento pratico con possibilità quasi infinite, che da quella data è stato migliorato e aggiornato ulteriormente.

Alcune delle migliori mappe create in Fucina

Esattamente quanto sia importante Fucina per la community di Halo, ad oggi, è stato ora rivelato su Halo Waypoint nel post finale prima delle vacanze, dove 343 Industries rivela alcune statistiche piuttosto affascinanti:

• 2,3 milioni di mappe uniche sono state create in Fucina dal suo lancio lo scorso anno.

• Da quando la modalità è stata lanciata, sono state trascorse 3,2 milioni di ore (circa 7,2 milioni di partite!) in partite personalizzate sulle mappe Forge.

• Da febbraio 2023, sono state introdotte 44 mappe della community nelle playlist ufficiali di matchmaking, da Partita Rapida a Super Fiesta, Husky Raid, Squad Battle, Doubles, Halo 3 Refueled, Firefight: KOTH e altro ancora.

Oggi è quasi impossibile immaginare Halo senza Fucina e, fortunatamente, 343 Industries promette che lo strumento riceverà ancora più aggiornamenti nel corso del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *