Geoff Keighley, produttore e presentatore dello show Gamescom Opening Night Live, ha confermato durante una sessione di domande e risposte su Twitter che presto saranno condivisi maggiori dettagli sull’evento.

L’anno scorso, Geoff Keighley ha presentato ufficialmente il primissimo evento Opening Night Live alla Gamescom 2019 in Germania. Lo show è stato caratterizzato dai nuovi trailer di Death Stranding, Gears 5, Little Nightmares 2, Need For Speed ​​Heat e alcuni altri titoli tripla-A e indie. Fortunatamente, lo spettacolo andrà in onda anche quest’anno, nonostante la pandemia di COVID-19.

Durante un recente Q&A su Twitter, quando a Geoff Keighley è stato chiesto dei partecipanti all’evento di quest’anno, il presentatore ha assicurato che lo show sarà fantastico come l’anno scorso, con nuovi trailer di tutti i grandi giochi in arrivo quest’anno e oltre. Ha anche rivelato di aver progettato un nuovo studio per presentare l’evento digitale a Los Angeles.

Ovviamente, ci sono molti attesi titoli che saranno lanciati alla fine di quest’anno insieme a PS5 e Xbox Series X. Da Halo Infinite di Microsoft a Spider-Man: Miles Morales di Sony. Inoltre, ci sono diversi giochi third party tripla A come Cyberpunk 2077, Assassin’s Creed Valhalla e Call of Duty 2020 che sicuramente avranno il loro spazio durante lo spettacolo.

Attualmente, l’evento più in vista è l’Xbox Games Showcase di Microsoft che si terrà il 23 luglio. Oltre a un nuovo trailer di Halo Infinite, lo show fornirà anche uno sguardo ravvicinato ad altri progetti degli Xbox Game Studios insieme a nuovi aggiornamenti su alcuni titoli third party in arrivo su Xbox Series X.

Gamescom Opening Night Live di quest’anno si svolgerà il 27 agosto e, come è stato già annunciato, sarà il gran finale del Summer Game Fest 2020.

Che ne dite?

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.