Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Xbox Series X dedicato alla Xbox Velocity Architecture, per sottolineare la sua supremazia tecnologica.

Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Xbox Series X dedicato alla Xbox Velocity Architecture, con cui mira a ribadire la superiorità tecnologica della sua console sulla concorrente PS5. Il video è formato da una serie di sequenze che sostanzialmente elencano le capacità di Xbox Series X, nonché le sue caratteristiche hardware e software, come l’SSD NVME custom, l’hardware accelerated decompression block, le nuove DirectStorage API e il Sampler Feedback Streaming (SFS).

Secondo il video unite insieme, queste caratteristiche consentiranno la realizzazione di mondi più ricchi e dinamici, nonché vivi. Insomma, si tratta di un assaggio di next-gen, almeno a livello concettuale.

La nostra speranza è che durante l’evento del 23 luglio 2020, in cui saranno presentati i giochi first party di Xbox Series X sviluppati dagli Xbox Game Studios, si veda finalmente tanta potenza in azione, magari in Halo Infinite o nei molti giochi che si dice saranno annunciati.

FONTE MULTIPLAYER.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.