Il 23 luglio, Microsoft ospiterà la sua tanto attesa Xbox Games Showcase. Ormai è sicuro che ci sarà il reveal del primo filmato gameplay della campagna di Halo Inifinite e di vari altri titoli first party

Prima dell’evento principale, tuttavia, c’è uno speciale pre-show YouTube di Summer Games, ospitato dal creatore di The Game Awards, Geoff Keighley. Geoff ha voluto ricordare a tutti, sul suo profilo Twitter, di sintonizzarsi anche prima delle 18, e ha detto ai fan di Xbox di aspettarsi ulteriori anteprime mondiali:

Il GM di Xbox Games Marketing, Aaron Greenberg, ha aggiunto di come ci saranno “alcune rivelazioni entusiasmanti” durante questo segmento:

Fidati di me, sarà meglio non perdere questo pre-show. Abbiamo lavorato con @geoffkeighley e i nostri partner su alcune rivelazioni entusiasmanti!

In un altro tweet, Greenberg ha anche sottolineato di come Xbox Games Showcase avrebbe avuto un unico focus: i giochi. Ha detto che non ci saranno “affari, dispositivi o notizie simili” solo giochi – e lo spettacolo stesso durerà per circa un’ora.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.