Menu

Project xCloud sarà incluso nell’Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi!


Project xCloud, il rivale di Stadia firmato Microsoft, sarà incluso nell’Xbox Game Pass già a partire da questo settembre. La notizia viene data senza troppe cerimonie dalla stessa Microsoft con un post sul blog ufficiale Xbox. Eppure si tratta di una gran bella bomba!

Per la precisione, tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate, quello che costa 12,99€ al mese che include Xbox Live Gold e l’accesso illimitato a più di 100 giochi per PC e console per intenderci, avranno accesso anche a Project xCloud senza costi aggiuntivi!

Ovviamente non tutti i giochi inclusi nell’Xbox Game Pass saranno da subito compatibili con Project xCloud, ma immaginiamo che Microsoft si stia muovendo per far sì che quasi tutti i futuri titoli destinati a Xbox lo siano. A dare retta all’annuncio saranno più di 100 quelli compatibili, quindi quasi tutti. A settembre ci saranno un centinaio di titoli.

Microsoft ci tiene poi a ricordare che tutte le nuove esclusive realizzate dagli Xbox Game Studios saranno lanciate immediatamente sull’Xbox Game Pass, lo stesso giorno del rilascio globale per intenderci. All’uscita di Xbox series X insomma ci sarà da divertirsi, anche perché tra i titoli giocabili ci sarà Halo Infinite! E lo stesso Halo Infinite sarà da subito compatibile con Project xCloud. Niente male Microsoft, davvero niente male!

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE