Menu

Rumour: “Siamo molto vicini ad Xbox LIVE Gratuito!”


Recentemente, Microsoft ha confermato che gli abbonamenti annuali al suo servizio Xbox Live Gold sono stati rimossi dal Microsoft Store, portando a supporre che potrebbero essere in arrivo cambiamenti importanti.

Alcuni fan hanno persino suggerito che la società potrebbe eliminarlo completamente e rendere il multiplayer Xbox Live completamente gratuito e, secondo un noto addetto ai lavori del settore, potrebbe effettivamente divenire una realtà.

Parlando a un recente podcast di Crossfire, al giornalista di VentureBeat Jeff Grubb è stato chiesto di questo rumour ed ha rivelato che, sebbene non fosse sicuro al 100%, le probabilità che il multiplayer possa diventare free sembrerebbero ottime:

“Penso di averlo praticamente sentito. Sai, non ho intenzione di dire che è al 100% sicuro, ma penso che l’annuncio possa essere molto vicino”

Grubb ha parlato nel podcast di come Xbox Live Gold “non avrà vita lunga” e “uscirà” come parte del trambusto dovuto all’uscita della nuova console. Ha anche alleviato i timori dell’host del podcast sul fatto che Xbox Live Gold potesse invece essere combinato Xbox Game Pass Ultimate affermando: “Non me ne preoccuperei se fossi in te”.

Certo, anche lo stesso Grubb dice che non può essere sicuro al 100% su questo, quindi suggeriamo di prendere queste notizie con le pinze. Tuttavia, abbiamo almeno qualche tipo di indicazione che il multiplayer gratuito Xbox Live potrebbe essere possibile, quindi possiamo solo sperare che Microsoft rilasci un grande annuncio nel prossimo futuro, magari già ad Agosto con la presentazione finale di Xbox Series X!

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE