Menu

The Art of Halo Infinite: il reveal della cover


Halo Infinite si preannuncia come uno dei giochi più ambiziosi e graficamente impressionanti della serie. Se si vuole uno sguardo privilegiato ai personaggi, ai mondi e alla tecnologia del gioco, Dark Horse Comics ci aiuta con The Art of Halo Infinite. La cover della raccolta è stata creata dall’art director del gioco Sparth. 

Ecco la descrizione ufficiale di Dark Horse per The Art of Halo Infinite:

  • Master Chief è tornato in Halo Infinite, il più grande e visivamente spettacolare Halo di sempre. Halo Infinite debutterà su PC, Xbox One e Xbox Series X, la console Microsoft più veloce e potente di sempre. Per sfruttare appieno la sua prodigiosa grafica, 343 Industries ha costruito un nuovissimo motore di gioco di nuova generazione, offrendo ai suoi artisti di livello mondiale gli strumenti e la tecnologia per realizzare la bellezza, il mistero e la meraviglia dell’universo Halo in uno stile senza precedenti e fedeltà. 343 Industries ha fornito a Dark Horse l’accesso all’arte e al dialogo con gli artisti che stanno portando Halo Infinite ad essere l’Halo più ambizioso di sempre. Sarà una grande raccolta con tutti i dettagli possibili; tra cui informazioni su tutti gli eroi che hai imparato ad amare – Master Chief, i coraggiosi soldati dell’UNSC, nonché le armi, i veicoli, i cattivi e i panorami – e, naturalmente, gli ambienti magnifici di Zeta Halo.

The Art of Halo Infinite avrà un prezzo di $ 39,99 per la copertina rigida normale e $ 79,99 per l’edizione deluxe, ed entrambi sono attualmente previsti per il rilascio durante i mesi finali del 2020. Puoi preordinare l’edizione normale su Amazon.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE