Menu

Halo Infinite: rumor su multigiocatore F2P e 120fps, grafica e open world


Non si fermano le notizie e i rumor su Halo Infinite, dopo la rivelazione di settimana scorsa; il rumor del giorno, che ha un’altissima probabilità di essere vero vista la fonte, arriva dalla catena UK Smyths Toys, che ha pubblicato una pagina dedicata ad Xbox Series X in cui si parla anche del titolo di 343 Industries. Ed è proprio qui che le cose si fanno interessanti.

Nella descrizione del gioco leggiamo infatti: “La leggendaria serie di Halo ritorna con la Campagna di Master Chief più estesa di sempre ed una rivoluzionaria esperienza multigiocatore free-to-play. Potrete godere di un massimo di 120 FPS e tempi di caricamento estremamente ridotti, dando vita ad un gameplay senza interruzioni su Xbox Series X.

Questa descrizione, che è stata sicuramente fornita allo Store da Microsoft stessa, ci fa quindi capire che il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e quindi separato dalla Campagna, probabilmente per permettere a più giocatori possibili, anche quelli che non hanno il Game Pass, di goderne. Sarebbe sicuramente una scelta sensata in vista della volontà di 343 Industries di rendere il gioco una piattaforma in continua evoluzione: avere Campagna e multigiocatore separati permetterebbe al team di evolverli distintamente e di portarli avanti, di aggiornamento in aggiornamento, per tutta la generazione e forse anche oltre.

Interessante inoltre l’accenno ai 120 fps su Xbox Series X, probabilmente sempre per il multiplayer visto che la campagna è stata confermata a 60 fps.

A questo rumor aggiungiamo inoltre un paio di informazioni ufficiali dagli sviluppatori, che hanno appena pubblicato un aggiornamento sul titolo rispondendo ad alcune domande dei fan. Nello specifico, 343 afferma di aver analizzato attentamente tutte le preoccupazioni e lamentele dei fan sull’aspetto grafico della demo di settimana scorsa, confermando che si trattava di una build ancora in lavorazione e vecchia di diverse settimane e confermando che gli sviluppatori stanno prendendo spunto dai suggerimenti di community e stampa per migliorare alcuni aspetti visivi del titolo.

Altra informazione interessante è relativa alla gestione open world del gioco: gli sviluppatori affermano che, tranne per qualche eccezione, in generale se vediamo qualcosa sulla superficie dell’anello, saremo in grado di recarci lì.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni su Halo Infinite!

FONTE MONDOXBOX.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi