Menu

Xbox Series X: pronti a pre-ordinarla? Rivenditore lancia un indizio


Giusto settimana scorsa Walmart Canada ha fatto pensare a un’imminente apertura delle prenotazioni di PlayStation 5. Oggi ci risiamo, con una catena di rivenditori australiana che fa un po’ la stessa cosa però con Xbox Series X. Tutto questo chiacchiericcio sulle due console di prossima generazione, non sta facendo altro che alimentare i rumor che vedono proprio in questo mese estivo l’arrivo di nuovi appuntamenti comunicativi da parte di Microsoft e Sony.

Come fatto da Walmart qualche giorno fa, la catena australiana Telstra ha avvisato i propri clienti della possibilità di iscriversi a una nuova newsletter dedicata a Xbox Series X. Con ciò, gli interessati sono stati avvisati sull’imminente apertura dei pre-ordini della prossima console di casa Microsoft. Inoltre, chiunque si sia iscritto alla newsletter saranno tra i primi a ricevere notizie sull’Xbox di prossima generazione.

Xbox Series X

Va sottolineato come la catena australiana citi anche la possibilità di acquistare Xbox Series X tramite il servizio All Access. Questo permetterà ai giocatori australiani di potersi portare a casa la nuova console next gen insieme ai servizi ad abboanmento Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, il tutto pagandola delle rate mensili. Vi ricordiamo che questo tipo di servizio non è ancora disponibile in Italia.

Dopo Walmart con PlayStation 5, anche Xbox Series X sembra che sia pronta per essere prenotata. Non ci resta che attendere che Microsoft confermi il tutto fornendoci una data di apertura dei pre-order e se i rumor si riveleranno esatti il tutto potrebbe accadere proprio questo mese di agosto. Cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla catena Telstra all’interno dell’ultima newsletter dedicata a Xbox Series X? Credete che sia vicina la data di apertura delle prenotazioni delle console next gen?

FONTE TOMSHW.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE