Menu

MONSTER POTREBBE AVER SVELATO IL PREZZO DI XBOX SERIES X?


Poco tempo prima dell’annuncio del rinvio del titolo firmato da 343 Industries, alcuni utenti avevano segnalato l’avvistamento di una partnership tra Halo: Infinite e Monster Energy: ora la collaborazione è stata ufficializzata.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, a confermare l’iniziativa è l’account Twitter ufficiale dell’energy drink, che comunica tutti i dettagli sulla promozione. Delle lattine in edizione limitata, in vendita sino al 31 dicembre 2020, consentiranno ai giocatori di avere accesso a doppi Punti Esperienza, che potranno essere accumulati in vista del lancio di Halo: Infinite nel corso del 2021. L’iniziativa consentirà inoltre di partecipare ad un’estrazione, il cui primo premio coincide con una Xbox Series X comprensiva di una copia di Halo: Infinite in digital download.

A risultare particolarmente interessante è il fatto che il valore complessivo indicato per il montepremi corrisponde a $19.998, per un totale di duecento console con annesso gioco. Perché è così interessante? Perché i dati forniti sembrano suggerire, con un semplice calcolo matematico, un valore per ogni premio pari a esattamente 599,99 dollari! Che possa essere dunque questo il prezzo di Xbox Series X? In questo caso si starebbe escludendo dal conteggio il prezzo di una copia di Halo: Infinite.

Un’osservazione sicuramente interessante, ma che al momento non rappresenta ovviamente una conferma di quello che sarà il prezzo di lancio dell’hardware Microsoft, tanto che la stessa Monster Energy specifica che il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore per Xbox Series X non è ancora stato annunciato. Su questo fronte, solamente nuove comunicazioni da parte della Casa di Redmond potranno offrire certezze. In attesa di aggiornamenti ufficiali, ricordiamo che Xbox Series X uscirà a novembre 2020.

View this post on Instagram

🇮🇹 Prezzo Xbox Series X trapelato?? ▪$ 600▪ Halo Infinite ha fatto notizia nei giorni scorsi a causa del ritardo nel suo lancio, ma ciò non ha fermato la sua campagna di marketing. Il marchio di bevande Monster offrirà ricompense per il multiplayer. Possiamo ottenere armi esclusive, doppia esperienza o persino vincere console Xbox Series X con i codici stampati sulle lattine. La promozione inizia il 1° settembre e al momento non ci sono ulteriori dettagli. Ma se c'è un aspetto che attira l'attenzione, è che la pubblicazione ufficiale menziona il prezzo totale di Xbox Series X per ▪120mila dollari▪ Tenendo conto che verranno messe in palio solo 200 console, possiamo dedurre che il prezzo di ciascuna console è esattamente di 600 dollari ✅ Cosa ne pensate? 🇺🇸 Xbox Series X Price Leaked ?? ▪ $ 600▪ Halo Infinite has made headlines in recent days due to the delay in its launch, but that hasn't stopped its marketing campaign. The Monster beverage brand will offer rewards for multiplayer. We can get exclusive weapons, double experience or even win Xbox Series X consoles with codes printed on the cans. The promotion starts on September 1st and there are currently no further details. But if there is one aspect that draws attention, it is that the official publication mentions the total price of the Xbox Series X for ▪120 thousand dollars. Taking into account that only 200 consoles will be up for grabs, we can deduce that the price of each console is exactly $ 600 ✅ What do you think? @xbox #xbox #price #leaked #monster #energydrink #prezzo #halo #MasterChief #seriesx #revealed

A post shared by 💚 AXIOS Halo Italia 💚 (@riv3rse) on

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE