Menu

Assassin’s Creed Valhalla (e non solo) dice no al disco su Xbox


Come saprete, Ubisoft ha in cantiere un gran numero di titoli di un certo spessore da fare uscire nei prossimi mesi, specie in virtù del lancio di Xbox Series X, la nuova console next-gen targata Microsoft. Tra questi, anche Assassin’s Creed Valhalla, il ritorno della saga degli assassini ambientata questa volta nelle fredde Terre del Nord.

Oltre alla prima avventura di Eivor, il publisher e sviluppatore d’oltralpe ci delizierà con Watch Dogs Legion e Far Cry 6, altri due sequel decisamente attesi dalla community.

In queste ore, però, la compagnia francese ha confermato che le Collector’s Edition dei tre titoli sopra citati non includeranno il disco di gioco. Vale a dire che, pur trattandosi a tutti gli effetti di versioni fisiche contenenti svariati bonus, queste non includeranno il gioco su supporto ottico.

Poco sotto, il tweet che confermerebbe la notizia:

All’interno delle tre edizioni da collezione dei giochi – in versione Xbox Series X e Xbox One – i giochi saranno quindi presenti solo ed esclusivamente in versione digitale (con molta probabilità un voucher grazie al quale potrete reperire un semplice codice da riscattare).

Inutile dire che la cosa ha fatto storcere il naso a un gran numero di giocatori, abituati a ben altre Collector’s Edition, sebbene anche le pagine di ValhallaLegion e Far Cry 6 all’interno del negozio digitale Ubisoft Store sembrano confermare questa scelta. A quanto pare, sarà meglio che i giocatori se ne facciano presto una ragione (visto anche il netto divario tra versioni fisiche ed edizioni digitali ogni giorno più marcato).

Ricordiamo che Watch Dogs Legion è atteso per il prossimo 29 ottobre, mentre Assassin’s Creed Valhalla lo seguirà a partire dal 17 novembre. Infine, Far Cry 6 è previsto per il 18 febbraio 2021.

FONTE SPAZIOGAMES.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi