Menu

Observer: System Redux: un impressionante video mostra la grafica next-gen


Attraverso un comunicato stampa, Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer per Observer: System Redux, che mostra un radicale salto di qualità grafica rispetto alla versione originale grazie alla potenza dell’hardware di nuova generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nell’impressionante video, possiamo vedere un confronto diretto tra l’Observer originale sull’hardware attuale e la versione completamente rimasterizzata, prevista entro la fine dell’anno, in esecuzione sui kit di nuova generazione. Il lighting artist Tomasz Bentkowski parla dei punti chiave del trailer, poiché il filmato passa dalle vecchie versioni a quelle nuove in una serie di aree chiave del gioco. “Abbiamo creato un nuovo livello di paura e ansia, due parti essenziali della nostra esperienza di orrore psicologico“, ha affermato. “Siamo estremamente entusiasti delle possibilità offerte dalle nuove console“.

Gli aggiornamenti visivi includono nuove animazioni e modelli, illuminazione aggiornata e effetti particellari, risorse ad alta risoluzione e texture migliorate. Oltre ad essere un’esperienza di gioco in 4K a 60FPS, Observer: System Redux è più lungo del suo predecessore, con nuovi personaggi, gameplay e storia. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

È l’anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come “l’osservatore” e membro di un’unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell’onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?” – recita la descrizione del gioco.

Observer: System Redux sarà disponibile in tempo per le festività natalizie 2020 su PlayStation 5 e Xbox Series X.

FONTE EUROGAMER.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE