Menu

Halo Infinite: cancellata la versione per Xbox One, secondo un insider


Nelle scorse ore è saltata fuori dal web una voce assai interessante: la versione Xbox One di Halo Infinite potrebbe venire scartata di qui a breve. Ce lo riferisce l’utente di ResetEra verificato “Sponger“, che in precedenza ha fatto trapelare dettagli precisi sui giochi Xbox first-party. Secondo il giocatore in questione, lo sviluppatore 343 Industries sta lottando fin troppo per ottenere prestazioni superiori a 900p su Xbox One S, il che l’avrebbe portata a considerare di rendere lo sparatutto un titolo solo di nuova generazione dopo il suo recente ritardo fino al 2021.

Se ciò fosse vero, abbandonare la versione Xbox One rappresenterebbe una pausa dalla strategia di rilascio cross-gen fortemente promossa da Xbox: Microsoft aveva precedentemente affermato che tutti i titoli Xbox first-party per i prossimi due anni sarebbero stati rilasciati sia su Xbox One che su Xbox Series X! In una dichiarazione pubblicata sul suo sito web, lo sviluppatore 343 Industries ha affermato che la decisione di ritardare il gioco è stata motivata da “molteplici fattori”, incluso il continuo impatto di COVID-19 sullo sviluppo.

Dopo la rivelazione del gameplay del mese scorso, la fedeltà visiva di Halo Infinite ha dovuto affrontare molteplici critiche diffuse da parte dei media, dei fan e persino dei grandi marchi, che hanno evidenziato problemi sia con la direzione artistica del gioco che con la percepita mancanza di avanzamento dall’ultimo gioco di Halo. 343 Industries aveva già ammesso le critiche alla grafica del gioco e aveva detto ai fan che stava prendendo il feedback “molto sul serio”. Come da tradizione, ci teniamo ad invitare tutti i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere.

FONTE GAMELEGENDS.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi