Menu

Halo Infinite – Certain Affinity conferma la partnership con 343 Industries


Finora, 343 Industries ha confermato che studi come Skybox Labs e Sperasoft stanno aiutando con lo sviluppo di Halo Infinite. Alla lista si aggiunge Certain Affinity, che ha recentemente annunciato di collaborare al titolo da dicembre 2019. I fedeli di Halo riconosceranno lo studio per il suo lavoro sul multiplayer in tutto il franchise, soprattutto su mappe DLC su Halo 2.

In effetti, il fondatore e presidente Max Hoberman ha precedentemente lavorato alla serie Halo come multiplayer e leader online prima che Certain Affinity fosse formato nel 2006. Ha dichiarato che, Halo Infinite ha enormi ambizioni a lungo termine, facendo anche un rispettoso cenno del capo al passato del franchise. Questa è una combinazione entusiasmante. Date le nostre radici profonde e le connessioni di lunga data con la serie, non potremmo essere più entusiasti di aiutare 343 a realizzare questa visione”.

Hoberman non ha confermato se Certain Affinity sta lavorando al multiplayer per lo sparatutto. Dopotutto, insieme alle mappe e alle modalità multiplayer, sarebbe sicuramente d’aiuto quando si tratterà di test, correzioni di bug, funzionalità, anti-cheat e molto altro.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi