Menu

Halo Infinite: le armi nella modalità multiplayer saranno personalizzabili


Come ben saprete, il nuovo Halo Infinite di 343 Industries non solo introdurrà una campagna aperta, consentendo ai giocatori di esplorare l’Halo Ring, ma anche una componente multiplayer free-to-play, che supporterà su Xbox Series X i 120 FPS. Ma non è tutto, dato che nelle scorse ore sarebbe emerso che gli utenti avranno la possibilità di personalizzare le proprie armi nella modalità online con dei ciondoli. Secondo quanto emerso da ResetEra, l’utente Coolduderedux ha acquistato la “Mega Construx Halo Infinite Energy Sword“, che veniva fornita con un codice promozionale da riscattare per una ricompensa in-game.

Una volta averlo riscattato, l’utente in questione ha affermato di aver sbloccato un ciondolo (per personalizzare la propria arma), che verrà sbloccato quando il gioco verrà spedito. Inoltre, Specialk961978 ha riferito su reddit di aver scoperto che uno dei giocattoli promozionali di Nerf conferirà la skin e il ciondolo dell’arma NERF MA40, e che con molta probabilità il nuovo shooter in prima persona della software house americana conterrà al suo interno “acquisti in app” e microtransazioni.

Infine, non ci sorprende il fatto che 343 Industries abbia deciso di inserire charms e skins a pagamento nella modalità multiplayer di Halo Infinite, dato che quest’ultima sarà free-to-play e saranno molto probabilmente una delle principali fonti di entrate per il team di sviluppo. Al momento non sappiamo quando debutterà su Xbox One, Xbox Series X e PC il nuovo capitolo del celebre brand della casa di Redmond, visto che nelle scorse settimane il team di 343 Industries ha comunicato il rinvio dello sparattutto in prima persona al 2021.

FONTE GAMELEGENDS.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi