Menu

Halo Infinite rinviato al 2022? Arriva la smentita di 343 Industries


Dopo che la demo mostrata all’evento Xbox di Luglio è stata subissata di critiche per via dell’aspetto grafico troppo arretrato, 343 Industries ha deciso di rimandare il gioco al 2021.

Nei scorsi giorni però, si era fatta largo una voce piuttosto inquietante sul fatto che l’attesissimo nuovo capitolo della saga potesse essere rinviato al 2022, con la versione per Xbox One addirittura cancellata, per concentrarsi al meglio sullo sviluppo per la console next-gen di Microsoft.

halo infinite 2022

Il rumor è stato rilanciato dalle più importanti testate del settore ed aveva, naturalmente, gettato nello sconforto tutti i fan del gioco, fino a che non è arrivata la smentita ufficiale di John Junyszek, community manager di 343 Industries.

Junyszek ha risposto ad uno dei tantissimi commenti dei fan su Twitter rassicurando tutti sul fatto che non ci sia nulla da temere, e che l’arrivo del gioco è confermato per il 2021 su tutte le piattaforme precedentemente annunciate, quindi anche la versione per Xbox One non sarebbe a rischio.

“Stiamo vedendo un sacco di leak fasulli in giro, per cui per favore non credete a tutto quello che leggete. Non ci sono piani per cambiare la release del 2021, né i dispositivi e le piattaforme che supporteremo. Stiamo lavorando per rendere il meglio possibile Halo Infinite su tutte le piattaforme”.

Tanto rumore per nulla insomma. E voi, cosa vi aspettate da Halo Infinite?

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi