Menu

Il veterano di Halo torna nella serie per aiutare a finire Halo Infinite


Ora che Halo Infinite è stato al 2021, lo sviluppatore 343 Industries assume un veterano della serie per aiutare lo sviluppo del gioco fino alla sua uscita; uno degli sviluppatori responsabili dei personaggi, della storia e dei filmati della trilogia originale di Halo, torna nel franchise come capo del progetto della campagna di Halo Infinite.

Joseph Staten fungerà da capofila del progetto per la campagna di Halo Infinite. Anche Pierre Hintze di Halo: The Master Chief Collection ha abbandonato la nave per aiutare a finire Halo Infinite; sarà il capo del progetto per la componente multiplayer del gioco, che sarà free-to-play .

Staten ora guiderà il team della campagna per l’ultimo anno di sviluppo, e di certo non fa male che Joseph sia una figura amata nella comunità di Halo, una persona di cui i fan si fidano per via della sua associazione con la trilogia di Bungie; queste sono quelle buone notizie di cui la 343 ha bisogno al momento (e sembra essere già ben accolta dai fan).

Staten ha lavorato al fianco di Bungie e del team di Halo per anni, lasciando lo studio un anno prima del lancio di Destiny nel 2014. Staten è entrato a far parte del gruppo editoriale di Microsoft un anno dopo la sua partenza e ha lavorato ad altri progetti interni come Tell Me Why Questo sarà il primo lavoro di Staten su Halo da quando 343 ha rilevato il franchise con Halo 4 del 2012.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi

ULTIMO VIDEO YOUTUBE