Menu

Halo limited edition di xbox series x


Potrà mai esserci un’edizione speciale di Xbox Series X/S di Halo Infinite?

Questo è sempre stato un topic molto importante per le generazioni passate, e più si avvicina l’uscita delle nuove console Microsoft del 10 novembre, più diviene forte la curiosità di sapere se potrebbe mai esserci un’edizione speciale delle stesse.

La discussione sui socials si sta facendo sempre più ingombrante, dato che tutte le console Microsoft del passato hanno sempre avuto versioni personalizzate. I più pessimisti pensano che, non essendoci stati riferimenti o sneak-peak da parte della 343 Industries in questi mesi, la versione speciale delle console di Halo Infinite possa passare al momento in secondo piano, se non addirittura non essere considerata affatto. Ve le ricordate le bellissime console speciali basate su Halo?

Forse i più giovani non ricordano l’Xbox originale con personalizzazione Halo con un bellissimo case griffato e trasparente color verde corazza Mjolnir, così come il gamepad. Passando per quella di Halo 2, in questo caso bianca trasparente. L’Xbox 360 a tema Halo 3 era veramente ben fatta, con riferimenti a Master Chief come il verde dell’armatura e il front del lettore CD che rimandava invece al visore. Quella di Reach non era niente di speciale, a parte il logo ed il grigio siderale.

L’Xbox 360 Limitata di Halo 4 non mi ha mai preso come le altre…

Ecco l'unboxing della Xbox One Limited Edition di Halo 5: Guardians

L’Xbox One Limitata di Halo 5 era tutt’altro, molto curata soprattutto nei contenuti, negli effetti sonori personalizzati. Il design niente di speciale, ma mi ha sempre affascinato. Questa versione, a parer mio, è stata abbastanza sottovalutata.

Il problema, secondo me, sta in una caratteristica fondamentale della Next-Gen, nonchè novità assoluta per la Microsoft: ci saranno due console Next-Gen, ed è la prima volta che questo succede. Avendo due sistemi diversi, la situazione è sicuramente più complicata, e probabilmente la MS sta solamente prendendosi del tempo, per capire quale versione delle due possa scalfire i cuori dei gamers e vendere di più dell’altra versione. Le loro forme sono talmente diverse che bisognerebbe pensare, probabilmente, a 2 fantasie completamente differenti. Sulla Series S ci sarebbe il problema della presa d’aria frontale molto ingombrante, ma anche in questo caso, come la foto che ho postato sul nostro canale Instagram, ci si potrebbe inventare qualsiasi cosa.

A molti è sfuggito un grosso particolare, o meglio una data molto importante per il franchise Halo, che cadrebbe proprio l’anno prossimo, nel 2021. Difatti, se fate due conti, Halo: CE è uscito proprio nel 2001, e l’anno prossimo ci sarebbe un grosso anniversario da festeggiare. Potrebbe essere che stanno puntando su di una mega-versione Limited 20° Anniversario, e questo sarebbe il motivo principale per il quale non l’abbiano fatta uscire nel 2020?

In questa immagine, potete ammirare una versione, leggermente modificata, del retro reale del box della Series X. Ed indovinate un pò, il retro della cover è stato uno sneak-peek dello stesso sito che, mesi fa, ha fatto trapelare molto prima dell’ufficialità il free-to-play del multiplayer di Halo Infinite.

Xbox Pope, uno dei migliori grafici freelance sui socials, ha pubblicato tantissimi lavori su eventuali versioni limitate, sia console che gamepad. Fatemi sapere quale versione apprezzate di più.

Xbox Series X fan art envisions Halo Infinite limited edition version |  Windows Central

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi