Menu

scopriamo nuovi personaggi grazie ai megablocks


343 INDUSTRIES ed il suo partner Megablocks hanno da poco svelato l’action figure di un Brute che trasuda cattiveria da tutti i pori, che quasi sicuramente incontreremo su Halo Infinite, il Chieftain.

Chieftain, letteralmente Capotribù o Alpha , è una posizione all’interno della razza Jiralhanae . È una delle posizioni più alte nella gerarchia Jiralhanae sia negli aspetti sociali che nel grado militare all’interno dei Covenant..

Jaime Niño Machado -736 🎮 (@Jaimeicefire177) | Twitter

I capotribù servono principalmente come comandanti militari. Sono leader di gruppi di una mezza dozzina o più di Jiralhanae e di diverse specie di casta inferiore all’interno di un ” branco “. Nella società Jiralhanae, i Capotribù sono subordinati solo ai Capotribù della Guerra e allo stesso Capotribù dei Jiralhanae. Oltre alla posizione di leader del branco, i capi tribù Jiralhanae sono anche leader spirituali, che tengono sermoni ai loro branchi.

Cosa notate di particolare in questo Brute? Sicuramente la presenza di peluria, che caratterizza la maggiorparte dei Jiralhanae. A questo punto Craig farebbe parte di una razza di Brute alquanto glabri. Un altro motivo per volergli bene e stargli vicino!

Credo fortemente che questa action figure rafforzerebbe la possibilità che i Brute di alto rango tra gli Esiliati potrebbero apparire più “rozzi” e naturali, avendo la possibilità di non badare molto al proprio aspetto fisico, senza curarsi delle possibili conseguenze. Mentre quelli di basso rango, così come potrebbe essere un Craig, sarebbero quasi obbligati ad essere glabri per farsi riconoscere con molta più facilità.

Il Martello Gravitazionale che imbraccia pare essere un incrocio tra quello di Halo Reach e di Halo 5, ma allo stesso tempo non sarei affatto sorpreso che questa non sia nient’altro che una semplice skin da applicare all’arma, e magari vari capitribù possano imbracciare la loro versione personalizzata di Martello Gravitazionale e chissà, ognuno di questo potrebbe avere delle caratteristiche uniche, più o meno come avveniva in Halo 5 Warzone.

Con questa idea in mente, perchè non pensare in grande e sperare di poter imbracciare finalmente il Gravity Mace di Atriox?

Il Chieftain non è stato l’unico reveal di questi giorni, dato che lo stesso è stato accompagnato da una versione di Chief che imbraccerebbe una variante dell’Hydra, arma letale in Halo 5. Particolare interessante di quest’ultima action figure, una brutta bruciatura sull’armatura di Chief, all’altezza della coscia destra.

Halo Infinite Chief and Brute Chieftain toy leaks : halo

La forma e lo stile dell’Hydra in questione è un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, delle scelte stilistiche adottate per il prossimo Halo Infinite.

In queste ore abbiamo avuto l’opportunità di visionare un’altra action figure, che in realtà abbiamo già visto nel gameplay reveal di Halo Infinite: stiamo parlando del Brute Captain. Un design ed un attenzione ai dettagli maniacale, che si spera possano essere riportate anche nel prossimo gameplay reveal di Halo Infinite. Eh si, perchè se riguardiamo per un attimo ancora quei pochi secondi nei quali ci siamo trovati di fronte a lui, non faceva così tanta paura.

Tom (@Tom_Jurassic) | Twitter

Probabilmente perchè la scelta cromatica di un rosso troppo acceso e l’assenza di dettagli sulla sua armatura lo facevano assomigliare più ad un giocattolo che ad un nemico vero e proprio, mentre al contrario la statuetta da il meglio di sè, anche per via di una scelta cromatica più dark e “cattiva”. Vorrei ricordarvi che tutte queste action figures avranno dei codici a corredo, che potranno aggiungere cimeli quali ciondoli per le armi, skin particolari o chissà quale altra chicca. Un altro motivo in più per comprarli.

Un reveal che non vi farà PER NIENTE piacere è quello dello Sniper Jackal, colpevole delle ingiurie più gravose durante le runs in Leggendario. Novità principale è che questa volta imbracceranno una nuova arma potenziale, lo Stalker Rifle, e non più il Beam Rifle, almeno per questa versione di Jackal. Il design di questa arma del tutto nuova pare essere un intrigante mix tra il Focus Rifle di Halo Reach e forse una Carabina?

Immagine

E come non poter parlare di questo meraviglioso Marine, un design epico, dal quale 343 Industries non dovrebbe mai separarsi per il prossimo futuro. Sembra uscito direttamente da un Artwork che gli account social di Halo sponsorizzarono mesi fa per l’emergenza Covid-19.

Infine, una statuetta di Brohammer un pò…meh.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi