Ieri è stata una delle ormai molteplici giornate importanti per Microsoft. Dopo l’apertura dei pre-ordini di Xbox Series X|S, i videogiocatori di tutto il mondo hanno potuto aggiudicarsi una delle due nuove console targate Xbox. Esattamente come quanto successo una settimana fa con PlayStation 5 però, la giornata non è stata esente da problematiche, ma quel che è stato fatto segnare a fine giornata è decisamente un record positivo per Microsoft.

Tra negozi e rivenditori online che hanno esaurito in tempi brevissimi le scorte di console, Xbox Series X|S hanno fatto segnare il sold out in diverse parti del mondo. I primi paesi in cui le due console next gen hanno fatto segnare grandi numeri sono stati: USA, Australia e gran parte degli stati europei. Un risultato che ha fatto più che felici le persone che lavorano in Microsoft, che hanno subito voluto ringraziare i giocatori per l’affetto dimostrato in questa prima giornata di pre-ordini.

Oltre a ringraziare con estremo entusiasmo i primi acquirenti, sul profilo Twitter ufficiale di Xbox la compagnia di Redmond ha voluto consigliare a tutti coloro che non sono riusciti ancora a prenotare una console, di tenere d’occhio i vari rivenditori e dove possibile registrarsi per ricevere in tempo reale aggiornamento sullo stato dei pre-ordini nei vari negozi sia fisici che online.

Al momento le scorte sono limitate e non è affatto facile aggiudicarsi una console di prossima generazione per il day one, sia per quanto riguarda Xbox Series X|S che per quanto riguarda la controparte Sony PlayStation 5. Cosa ne pensate del record di pre-ordini di Microsoft? Siete riusciti a prenotare una delle nuove console next gen? Diteci le vostre esperienze con un commento nella sezione dedicata.

FONTE TOMSHW

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.