Menu

Halo: il film di Guillermo del Toro prevedeva un fratello gemello malvagio di Master Chief


Ormai non è certamente un mistero come attualmente sia in lavorazione una serie TV di Halo in live-action prodotta presso Showtime, ma non tutto sanno che in precedenza era stato affidato un film della serie nientemeno che all’apprezzato regista Guillermo del Toro, con la sceneggiatura scritta insieme ad uno sceneggiatore de Il Trono di Spade.

In queste ore quindi l’environment artist Paul Russel ha preso parte ad una nuova intervista con IGN US, occasione utile per svelare informazioni inedite su questo interessante progetto poi tristemente cancellato.

Russel ha quindi affermato come la sceneggiatura prevedeva un fratello gemello dell’amato Master Chief che ad un certo punto decideva di allearsi con i Flood, per dei motivi non ben chiari, con la fine della pellicola che culminava con uno scontro tra fratelli.

«Master Chief aveva un fratello gemello, e il gemello si alleava con i Flood, e poi alla fine del film sarebbe stato fratello contro fratello.»

L’uomo continua affermando che Del Toro aveva discusso più volte del film e delle sue idee con Joseph Staten, uno dei creatori della serie e writer e cinematic director di Halo Combat Evolved, per poi abbandonare il progetto per dedicarsi pienamente ad Hellboy 2.

Continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni in arrivo.

Vi ricordiamo che la serie televisiva basata sull’universo di Halo che vede “un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena ambientato nel 26° secolo” vedrà la luce prossimamente, con un numero di 10 episodi.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi