Menu

HALO INFINITE SENZA PACE: IL DIRETTORE CHRIS LEE HA LASCIATO 343 DOPO IL RINVIO


Dalle colonne di Bloomberg, il giornalista Jason Schreier torna sui problemi di Halo Infinite e conferma la notizia dell’abbandono di Chris Lee: l’ormai ex direttore del progetto di 343 Industries ha lasciato la compagnia in conseguenza del rinvio del kolossal sparatutto di Microsoft.

Stando a Schreier, Lee ha supervisionato la produzione di Halo Infinite sin dalla genesi del progetto e, per questo, avrebbe deciso di abbandonarlo in ragione delle critiche mosse all’FPS e al suo conseguente slittamento al 2021.

Lo stesso Lee conferma quanto anticipato dall’editorialista di Bloomberg e spiega che “mi sono ritirato da Infinite e sto guardando alle opportunità che mi si prospettano in futuro. Credo fermamente in quel team e sono fiducioso che saprà lanciare un grande gioco, ma ho ritenuto che questo fosse il momento buono per allontanarmi dal progetto”.

Originariamente previsto al lancio in coincidenza dell’uscita di Xbox Series X e S, Halo Infinite è slittato al 2021. In base a quanto riferito dall’autorevole firma di Bloomberg, l’abbandono di Chris Lee sarebbe stato determinato anche dal ritorno di Joseph Staten in 343 Industries, avvenuto a fine agosto per guidare lo sviluppo dello sparatutto tripla A di Microsoft. L’ormai ex direttore del progetto di Infinite è entrato in 343 nel 2008, un anno dopo la fondazione della software house che ha raccolto da Bungie il testimone dello sviluppo della serie di Halo.

FONTE EVERYEYE.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi