Menu

Halo Infinite presenterà un sistema di sfide per progressione/premi



Sembra che i giocatori saranno in grado di ottenere premi in-game nel modo che ritengono opportuno


Secondo un tweet realizzato da John Junyszek, Community Manager di Halo di 343 Industries, Halo Infinite presenterà un sistema di sfide per la sua progressione. Se questo sistema sarà qualcosa di simile a quello attualmente in uso per la Master Chief Collection, i giocatori saranno in grado di completare una varietà di diverse sfide PvE e PvP per aumentare i loro progressi. Inoltre, Junyszek ha anche notato che alcune sfide sbloccheranno anche alcuni oggetti a titolo definitivo, il che potrebbe indicare che alcuni oggetti saranno disponibili esclusivamente attraverso obiettivi, similmente ai vecchi giochi di Halo.

Una cosa interessante del Tweet è che menziona gli “Swap“, che sono descritti come strumenti che ti permettono di cambiare sfide che non ti piacciono. Questi “scambi” saranno disponibili tramite mezzi di gioco e promozionali secondo Junyszek, anche se sembra che potrebbero esserci anche altri metodi per ottenerli.

In ogni caso, il fatto che le sfide saranno presenti in Halo Infinite è un’ottima notizia, di cui, francamente, il gioco ha bisogno in questo momento.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi