Per il lancio di Xbox Series X|S Microsoft ha pensato di fare le cose in grande e ha deciso che costruirà display olografici giganti in molte città


Per il lancio di Xbox Series X|S Microsoft ha pensato di fare le cose in grande e, nonostante il periodo sfavorevole, ha deciso che costruirà display olografici giganti in molte città, come Londra o Queenstown.

A partire dalle 19 di domani 10 Novembre, Microsoft terrà su Twitch un enorme show di lancio di Xbox Series X e Series S. Si tratterà di una diretta lunga sei ore con Let’s Play, interviste e molto altro. Magari ci scappa anche un qualche annuncio, ma questa è una semplice speranza.

Comunque nel Regno Unito la diretta culminerà a mezzanotte con uno “spettacolare display olografico posizionato all’interno dello skyline di Londra”.

Similmente, in Nuova Zelanda Microsoft ha trasformato la città di Queenstown in Greenstown e anche in questo caso è presente un gigantesco monolite verde a fare da sfondo ai festeggiamenti.

Da domani, invece, le console saranno disponibili nei negozi: voi avete già prenotato la vostra?

FONTE MULTIPLAYER.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.