Menu

Il video della Series X che emette fumo è un fake, ma avevate dubbi?


Con il lancio ufficiale avvenuto nella giornata di ieri della nuova Xbox Series X, ben accolta dalla community dei giocatori, la rete è stata ovviamente invasa da molti video unboxing e molte foto dedicate.

Tuttavia qualcuno ha avuto la brillante idea di seminare il panico tra i gli utenti poco attenti con un video dedicato a Xbox Series X che in realtà, anche se palesemente fake ha subito fatto il giro della rete.

Un utente su Twitter ha infatti ha pubblicato un video che mostra una Xbox Series X che emana fumo come se fosse andata a fuooco. Tuttavia il fatto che una console possa realmente generare tutto quel fumo è pura fantasia in quanto non ci sono i presupposti, perchè anche un caso di un corto circuito si possa generare quella quantità di fumo.

Analizzando poi l’account che ha pubblicato questo tweet, si nota subito una serie di contenuti dedicati a PlayStation, mentre gli unici dedicati a Xbox Series X sono semplici meme di burla, facendo intuire una certa preferenza per il brand Sony, rendendo dunque il tutto abbastanza discutibile.

La parola fine a questa bufala però è arrivata tramite il sempre presente Tom Warren il quale ha mostrato come il video in questione sia stato in realtà creato ad arte usando il vapore di una sigaretta elettronica.

FONTE GAME-EXPERIENCE.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi