Halo Infinite: è in arrivo l’evento crossover con Fortnite?

In queste ore su Twitter sono emersi dei leak riguardanti un ipotetico evento crossover di Halo Infinite in Fortnite.

Alcuni giocatori avrebbero infatti scoperto l’arrivo di tre nuovi oggetti a tema Halo nel celebre free-to-play di Epic Games.

Gli oggetti al centro di questo ipotetico leak riguardano nello specifico una skin di Master Chiefun’emote Mongoose, un aliante Pelican ed un Martello Gravitazionale.

Il rumor prosegue poi affermando che è in arrivo anche la modalità Cattura la bandiera in Fortnite, modalità questa che trarrebbe forte ispirazione proprio da Halo Infinite e dagli altri capitoli della celebre serie sparatutto di Microsoft.

Gli screen di questi oggetti emersi in rete proprio in queste ore li trovate qui sotto, ma prima vi ricordiamo come nei giorni scorsi si erano diffusi con forza dei rumor che volevano Infinite includere anche una modalità battle royale, con il team di sviluppo 343 Industries che ha però smentito con forza tali indiscrezioni.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft ed Epic Games circa un evento crossover tra Halo e Fortnite.

Fortnite-Halo Infinite

FONTE GAME-EXPERIENCE.IT

Founder di HALOSOFIA (ex project) Founder di AXIOS Halo Italia Youtuber & Streamer (Riv3rse) Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB)