Menu

Halo: Point of Light, un nuovo romanzo all’orizzonte


Visto il periodo in cui ci troviamo, 343 Industries ha ben pensato di fare un regalo a tutti gli appassionati dell’universo di Halo, che non aspettavano altro se non qualcosa di nuovo da leggere


All’inizio del 2019 è uscito un libro che ha colto molti fan alla sprovvista, in maniera positiva. Con il proseguo della trilogia dei Precursori di Greg Bear, Kelly Gay ci ha portato in giro per l’universo con Halo: Renegades.

Le avventure della Ace of Spades hanno lasciato i fan con il fiato sospeso.

Ecco il nostro primo sguardo a Halo: Point of Light.



Agosto 2558. Rion Forge era stata sempre schiava della sua missione alla ricerca della speranza tra i rifiuti e i detriti di una galassa Post-Guerra, anni passati alla ricerca della famiglia così come della propria fortuna.

Ma questo era prima che Rion e la sua squadra di cacciatori di tesori della Ace of Spades incontrassero un essere potente ma tragico che avrebbe cambiato le loro vite per sempre.

Questo residuo degli eoni passati, quando i Precursori prosperavano, ha portato con sè rivelazioni di antiche macchinazioni e una storia scioccante e brutale.

Sfortunatamente, l’equipaggio della Ace è diventata nemica giurata dell’Office of Naval Intelligence, con il rischio costante di essere catturati e incarcerati.

Ora, con l’aumento delle tensioni e le forze dell’ONI in avvicinamento, Rion e i suoi compagni si dedicheranno alla missione di questo essere, rivelando segreti nascosti e minacce letali che sono state nascoste per secoli…


Kelly Gay è tornata con il sequel di Halo: Smoke & Shadows e Halo: Renegades. La cover è stata realizzata da William “Pixelflare” Cameron, e potete vederla di seguito in tutto il suo splendore.

Halo: Point of Light sarà disponibile a partire dal 2 Marzo 2021, ed è già prenotabile.

FONTE HALOWORLD.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi