Menu

The Initiative: Jez Corden svela nuove importanti informazioni sul gioco



Secondo il giornalista si tratta di un titolo originale che potrebbe scontentare una fetta di utenza!


Ormai è noto da un bel po’ di tempo a questa parte che The Initiative, team di sviluppo interno di Xbox Game Studios, stia lavorando ad un nuovo gioco tripla A, titolo che ha subito attirato le attenzioni del pubblico date le recenti ed importanti assunzioni effettuate dal team di Microsoft.

È tonato a parlare del gioco proprio in queste ore anche Jez Corden, ormai noto giornalista di Windows Central decisamente vicino agli ambienti Microsoft, affermando nel corso del podcast The Xbox Two con Rand al Thor che il titolo dovrebbe avere un’ambientazione cyberpunk, con l’annuncio che potrebbe avvenire agli ormai prossimi The Game Awards 2020, evento in programma nella notte tra il 10 e l’11 dicembre.

Corden rincara poi la dose affermando che il nuovo gioco di The Initiative appartiene alla serie Perfect Dark, ricollegandosi quindi ai rumor dei mesi scorsi, e che riceverà dei contenuti progressivamente nel tempo.

Questo nuovo progetto dovrebbe essere infatti essere ambientato in un vasto universo composto da storie autoconclusive che si collegano tra di loro.

Rand aggiungo poi che il nuovo gioco di The Initiative dovrebbe avere “contenuti stagionali”, sulla falsariga di quanto proposto dagli ultimi capitoli di Hitman di Io Interactive che si sono arricchiti nei vari mesi con nuove ambientazioni, missioni e nemici da eliminare.

Jez Corden conclude poi in modo un po’ sibillino: il progetto sarà un qualcosa di inaspettato che potrebbe far arrabbiare una fetta di fan, con una narrativa ed un gameplay decisamente sperimentali alla Remedy.

A questo punto non ci resta che attendere i The Game Awards 2020 e vedere se in quell’occasione verrà davvero annunciato il nuovo gioco di The Initiative!

FONTE GAME-EXPERIENCE.IT

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi