Menu

Halo Infinite: entro domenica (e per ogni mese) MEGA UPDATE!


Stando a un post pubblicato su Reddit da parte di Brian “Ske7ch” Jarrard, direttore della community presso 343 Industries, riceveremo presto nuove informazioni sullo stato di sviluppo di Halo Infinite.

In particolare, dopo un corposo aggiornamento sulla situazione pubblicato a dicembre, Jarrard ha dichiarato che possiamo aspettarci “questa settimana” un nuovo update dedicato allo stato di Halo Infinite.

Il direttore della community ha però specificato che non verranno rilasciati nuovi screenshot di gioco come non verrà nemmeno annunciata alcuna data di lancio per l’atteso videogioco fantascientifico. Il team ha però intenzione di offrire ai giocatori maggior contesto e più dettagli interessanti prima di far partire a pieno regime la macchina del marketing durante il corso dell’anno.

E’ stato poi spiegato che 343 Industries pubblicherà questi aggiornamenti informativi “ogni mese”, da qui fino al lancio sul mercato del gioco, atteso per l’autunno 2021.

Segnaliamo che, secondo quanto riportato dal portale WindowsCentral, lo sparatutto in prima persona riceverà un programma di flight test durante l’anno, in modo da far testare alla community alcune versioni beta periodiche del comparto multiplayer competitivo.

Qui sotto abbiamo riportato il post originale pubblicato proprio da Brian Jarrard su Reddit.

Card

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi