HALO INFINITE: SENZA UNA BATTLE ROYALE È DESTINATO A FALLIRE, SECONDO LO STREAMER COURAGE

In attesa di ricevere informazioni ufficiali sul prossimo Halo Infinite la community continua a discutere sui vari aspetti del nuovo FPS targato 343 Industries. Recentemente lo streamer CouRage ha scosso i fan parlando della necessita di una modalità “Battle Royale”.

Il popolare content creator ha infatti utilizzato il proprio profilo Twitter per scatenare la fanbase: Ho giocato Halo sin dal 2005. La mia serie videoludica preferita di tutti i tempi. Se Halo infinite non sarà pubblicato con una robusta e ben fatta modalità Battle Royale, sarà uno dei più grandi fallimenti della storia del gaming. Sebbene la conclusione sembri piuttosto esagerata, la richiesta di una modalità battle royale nel prossimo Halo Infinite tiene ormai banco da mesi dividendo la community.

A dare sostegno al tweet di CouRage è arrivata la risposta di Davis “Hitch” Edwards che commentato: La modalità battle royale è necessaria per far esplodere gli shooter. Proprio così. Per il momento comunque 343 Industries non sembra essere interessata a tale implementazione. Nelle scorse settimane l’insider Klobrille aveva smentito la possibilità che lo studio fosse al lavoro su una modalità classica BR, riportando invece la presenza di una “Big Team Battle 2.0“, una sua variante evoluta.

Nell’ultimo video diario di Halo Infinite gli sviluppatori hanno sottolineato la grande libertà di azione del nuovo FPS e la volontà di creare un vero e proprio “reboot spiriturale” della serie.

FONTE EVERYEYE.IT