UFFICIALE: JEFF STEITZER TORNA COME ANNUNCIATORE!

Sebbene la maggior parte dei fan fosse già abbastanza fiduciosa che Jeff Steitzer sarebbe tornato come voice over del multiplayer nell’imminente rilascio di Halo Infinite, ora è tutto ufficialmente confermato.

Nell’ultimo video sul canale Halo di Youtube, durante la rubrica “Ask343“, un fan ha posto proprio questa domanda, e lo staff della 343 Industries ha prontamente risposto.

Il capo progettista tecnico audio di 343, Chase Thompson, è stato in grado di confermarlo. Ecco esattamente cosa ha riferito Thompson:

“Non potrei essere più d’accordo, non c’è niente di meglio che ascoltare un classico Double Kill dall’annunciatore. E posso confermare che sì, Jeff Steitzer tornerà, e siamo super entusiasti di vedere come i fan apprezzeranno il nuovo VO (voice over) per l’esperienza multiplayer.”

Se hai bisogno di un rapido promemoria del precedente lavoro di Jeff sulla serie Halo, ecco come “suona” quando un giocatore è in una serie di uccisioni durante una partita:

Steitzer ha prestato la voce per la serie Halo sin dal gioco originale, è fantastico sapere che tornerà <3

Founder di HALOSOFIA (ex project) Founder di AXIOS Halo Italia Youtuber & Streamer (Riv3rse) Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB)