Menu

Dark Horse ristampa Halo Graphic Novel dopo 15 anni


John-117 ritorna in una nuova edizione del fumetto di Halo: dopo un decennio, la graphic novel originale che ha dato inizio al viaggio di Halo nel mondo dei fumetti verrà finalmente ristampata. Quello che era iniziato come un singolo videogioco è diventato un enorme franchise multimediale e questa è una grande opportunità per i fan delle origini di rivisitare il mondo di Halo e per i nuovi fan di vederne la genesi.

Il primo gioco Halo (Halo: Combat Evolved) uscì su XBOX nel 2001. Da allora, ci sono stati dieci sequel, un remaster, un gioco mobile ed un gioco arcade. Halo ha anche generato una serie di romanzi, diverse serie di fumetti, cortometraggi animati ed una serie televisiva è in arrivo. Il personaggio principale, Master Chief, è diventato ormai un’icona.

Ora, la Dark Horse ha annunciato in un comunicato che ripubblicherà la prima graphic novel originale di Halo del 2006, che arriverà l’11 agosto 2021, anche se è già disponibile per il preordine al costo di 19,99$. La Halo Graphic Novel presenta quattro storie che espandono la profonda lore dell’universo di Halo.

Dark Horse annuncia la ristampa della Halo Graphic Novel dopo 15 anni
Johnson alle prese con una forma Flood!

Questa raccolta è un must per i fan di Halo, in quanto ha contribuito a creare un precedente su come raccontare la lore al di fuori dei videogiochi, in cui le storie dello stesso universo possono essere raccontate da punti di vista diversi. Con la sua prima pubblicazione, questo libro ha spianato la strada ad altri fumetti come Halo: Uprising, Halo Wars: Genesis, Halo: Helljumper, Halo: La caduta di Reach e Halo: Escalation ed è riuscito a cambiare il modo in cui il franchise di Halo presentava le sue storie dimostrando anche che esiste un mercato per i fumetti ispirati ai videogiochi.

No comments

Lascia un commento

T-Shirt 343 GUILTY SPARK

Tazza UNSC Logo (Stile NASA)

T-Shirt UNSC Logo (stile NASA)

Archivi