IL PROTAGONISTA DI UN FILM CINESE È IDENTICO A MASTER CHIEF

L’inequivocabile sagoma di Master Chief campeggia sulla locandina del film sci-fi cinese “Inarrestabile”: l’eroe della pellicola, infatti, dovrebbe equipaggiare un’armatura identica a quella del protagonista indiscusso di Halo. Assistendo alla scena, il team social di Xbox ha condiviso un messaggio scherzoso.

A renderci partecipi di questa insolita scoperta è Daniel “ZhugeEx” Ahmad: l’analista videoludico ha ripreso e condiviso sui social occidentali la prima immagine promozionale del film fantascientifico “Inarrestabile” e sottolineato l’assoluta aderenza dell’armatura dell’eroe con la corazza Mjolnir di Master Chief. La posa assunta dal protagonista di “Inarrestabile” riprende persino quella di un celebre render di Halo, con tanto di riferimento al fucile d’assalto MA5D ICWS impugnato con fierezza dallo Spartan John-117.

Alla vista della locandina del film, i gestori dell’account Xbox ufficiale su Weibo (il corrispettivo cinese di Twitter) hanno colto la palla al balzo per lanciare una piccola frecciata agli autori della pellicola e spiegare con ironia che “Halo non è ‘inarrestabile’, la storia di Master Chief continuerà questo autunno con il lancio di Halo Infinite”.

Nel frattempo, la locandina di “Inarrestabile” è divenuta virale sia in Occidente che in Cina, con un numero indefinito di post e meme condivisi sui social più disparati per rimarcare il plagio di Master Chief. Date un’occhiata alla locandina di “Inarrestabile” e fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo.

FONTE EVERYEYE.IT