CROSSOVER DESTINY/HALO IN ARRIVO?


Bungie potrebbe essere in “riconnessione” con il franchise che l’ha resa famosa, poiché dei nuovi leaks avrebbero suggerito che un importante crossover è in lavorazione, per un pacchetto anniversario imminente


Sono passati 11 anni da quando Bungie ha rilasciato l’ultimo titolo della serie Halo. Con 343 Industries che ha assunto il ruolo, da allora gli ex sviluppatori hanno lavorato duramente solo sull’evoluzione della saga di Destiny.

Mentre Microsoft ha ancora il pieno controllo dell’IP, sembra che nel prossimo futuro, Bungie potrebbe andare avanti con una collaborazione unica. Piuttosto che lavorare su una new entry, questo presunto crossover potrebbe portare l’universo di Halo su Destiny.

Come parte di un enorme dump di informazioni del 14 luglio, un importante leaker ha toccato di tutto, dalle nuove trame di Destiny a un potenziale quinto elemento.

Bungie è stata fondata nel 1991. Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di quest’anno, un pacchetto unico potrebbe essere in lavorazione per Destiny 2.

Si dice che questa versione celebrativa contenga un nuovo Dungeon, “molte missioni esotiche, armi” insieme a vari “tie-in” relativi al lavoro precedente di Bungie, secondo il leaker.

Potrebbero esserci set di armature uniche che “celebrano Bungie”, inclusi vari gadget Halo e Marathon. Inoltre, Bungie vuole che l’iconica Magnum di Halo CE venga resa disponibile come parte del pacchetto.

Ovviamente, “volere” qualcosa è molto diverso dall’ottenerlo effettivamente. Quindi, mentre il leaker potrebbe aver delineato i desideri di Bungie, non si può dire se Microsoft abbia effettivamente dato il via libera.

Per utilizzare qualsiasi cosa dal franchise di Halo, gli attuali proprietari di IP dovrebbero dare la loro approvazione. Dall’armatura ispirata a Master Chief al ritorno della pistola Halo, Bungie potrebbe avere grandi progetti in cantiere se le voci si confermassero vere.

Se si potessimo effettivamente credere a questi leak, possiamo dire senza indugio che il pacchetto del 30° anniversario Bungie potrebbe essere il più grande di sempre.