HALO INFINITE: BETA TECNICA AL VIA IL 29 LUGLIO, MANCA POCHISSIMO!

Dopo settimane di rumor e speculazioni, Geoff Keighley ha confermato con uno screenshot che la prima Preview Tecnica di Halo Infinite inizierà prestissimo: la fase di test prenderà il via il 29 luglio e durerà fino a domenica primo agosto.

343 Industries ha annunciato che questa sera alle 23:00 (ora italiana) trasmetterà una diretta speciale su Twitch per “permettere ai giocatori di dare un primo sguardo alla preview tecnica di Halo Infinite“, sottolineando come il test arriverà molto presto. Il giornalista canadese è andato oltre pubblicato uno screenshot piuttosto esplicito che conferma le date indicate in apertura.

Lo studio ha ribadito come questa non sia una Beta ma un Test Tecnico organizzato per testare le funzionalità dell’infrastruttura online e dei server. L’accesso sarà limitato solamente agli utenti selezionati, siete ancora in tempo per iscrivervi alla Beta di Halo Infinite, gli iscritti scelti parteciperanno non solo al Test Preview ma anche alle future fasi Beta, non ancora annunciate. Gli inviti sono in fase di invio e dovrebbero essere recapitati tutti nel corso della giornata odierna.

I test del weekend si concentreranno sulla modalità Bot Slayer su tre mappe Bazaar, Recharge e Live Fire, l’obiettivo è quello di testare il corretto funzionamento dei Bot a vari livelli di difficoltà tra cui Recluta, Marine, ODST e Spartan.

Founder di HALOSOFIA (ex project) Founder di AXIOS Halo Italia Youtuber & Streamer (Riv3rse) Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB)