Halo Infinite uscirà l’8 dicembre. La notizia è trapelata oggi con un leak individuato dal sito italiano Aggiornamenti Lumia sullo stesso Microsoft Store, che citava la data. Tuttavia, quando abbiamo provato a verificare di persona, la data era già tornata al segnaposto 31 dicembre.

Tuttavia, il giornalista di The Verge Tom Warren ha ora confermato che la data di uscita è corretta.

È probabile che Microsoft annuncerà ufficialmente la data di lancio di Halo Infinite più tardi nella giornata di oggi, durante la serata di apertura della gamescom ospitata da Geoff Keighley . Come promemoria, il lancio del gioco era originariamente previsto per il 10 novembre 2020 insieme a Xbox Series S|X prima di subire un grave ritardo.

Solo pochi giorni fa, gli sviluppatori di 343 Industries hanno anche rivelato che né la modalità cooperativa né il set di strumenti di Fucina saranno disponibili il primo giorno poiché non sono ancora pronti. La modalità cooperativa verrà aggiunta circa tre mesi dopo il lancio e Fucina circa sei mesi dopo.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.