Nel corso della serata, monopolizzata dallo Showcase PlayStation e dai suoi annunci, Microsoft ha deciso di confermare data e dettagli del secondo test del multigiocatore online di Halo Infinite.

343 Industries ha infatti annunciato che i fan della serie potranno provare il multiplayer a partire dal prossimo 24 settembre 2021. A poter prendere parte ai test saranno tutti i giocatori che hanno effettuato correttamente la registrazione al programma Halo Insider e chiunque non l’abbia ancora fatto potrà farlo entro e non oltre il 13 settembre 2021. A differenza della scorsa volta, chiunque faccia parte degli Halo Insider potrà ottenere l’accesso alla versione di prova e non ci saranno limitazioni: ciò significa che in base alle vostre preferenze sul sito potrete sbloccare l’accesso tramite l’app Xbox insider su console e un codice Steam su PC. La prossima fase di test dovrebbe includere gli stessi contenuti del primo test (quindi le partite con i bot e l’addestramento con le armi) oltre alla possibilità di giocare contro altri giocatori in match 4 contro 4.

Vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa Razer ha annunciato le periferiche ufficiali di Halo Infinite, le cui confezioni includeranno i codici per riscattare contenuti aggiuntivi esclusivi.

FONTE EVERYEYE.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.