Art of Halo Infinite – Annunciata la Deluxe Edition dell’Artbook

Annunciato tempo fa, Art of Halo Infinite è un artbook del gioco contenente 200 pagine pieni di concept art, commenti degli artisti, e tantissime curiosità.Il leggendario super soldato ritorna in Halo Infinite. 343 Industries e Microsoft stanno creando l’Halo più grande e visivamente spettacolare di sempre. Halo Infinite debutta sulle console Xbox, inclusa l’Xbox Series X, la più potente e recente console di Microsoft.

Per sfruttare appieno la sua abilità grafica, 343 Industries ha realizzato un nuovo motore di gioco, dando ai suoi artisti gli strumenti e la tecnologia di realizzare i mondi, la guerra e le meraviglie dell’universo di Halo in uno stile e fedeltà senza precedenti.

343 Industries ha dato accesso a Dark Horse all’arte e agli artisti che hanno realizzato Halo Infinite.

È tutto qui, in un dettaglio impareggiabile, gli eroi con cui siete cresciuti – Master Chief, i coraggiosi soldati dell’UNSC ma anche le armi, i veicoli, gli antagonisti e i paesaggi e, ovviamente, i magnifici ambienti dell’Halo stesso.

The Art of Halo Infinite presenta anche una nuove cover realizzata dal leggendario Concept Artist e Art Director di Halo Infinite, Sparth!”

Ma non è finita qui, infatti negli scorsi giorni è stata annunciata un’ulteriore versione dell’artbook, una Deluxe Edition!

La Deluxe Edition fornisce non solo una Slipcase raffigurante la Mjolnir, ma anche una versione in copertina rigida dell’artbook, con una cover esclusiva.

Il prezzo della Deluxe Edition è di $79,99, e sarà disponibile alla prenotazione a partire dal 22 Settembre.

La data di uscita per la versione Standard e per la versione Deluxe è fissata per il 14 Dicembre 2021.

Founder di HALOSOFIA (ex project) Founder di AXIOS Halo Italia Youtuber & Streamer (Riv3rse) Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB)