Halo Infinite ha generato molto clamore nelle ultime settimane, grazie soprattutto al suo secondo round di anteprime tecniche, che ha permesso a più giocatori di entrare e vedere come si sta evolvendo la componente multiplayer dello sparatutto (si sta configurando abbastanza bene).

Questa settimana avremo tutti i dettagli sulle impostazioni social di Halo Infinite, con un aggiornamento del blog sui dettagli di Halo Waypoint e sugli aspetti social e multiplayer del gioco. Ancora più importante, vedremo anche una partita completa del multiplayer di Halo Infinite giocata con impostazioni competitive/classificate.

Tutto ciò è stato recentemente confermato su Twitter da Tahir “Tashi” Hasandjekic, leader degli eSport di Halo, e dal community manager di 343 Industries, John Junyszek. Nel frattempo, lo sviluppatore ha anche affermato in numerose occasioni che mostrerà più dettagli sulla campagna per giocatore singolo del gioco prima del lancio di dicembre. Sappiamo anche che il gioco punirà severamente gli atti di razzismo, per maggiori dettagli potete comunque consultare questo articolo.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.