HALO INFINITE NON AVRÀ REMAKE DI MAPPE CLASSICHE PERCHÉ NON FUNZIONEREBBERO

343 Industries ha spiegato che le mappe classiche non funzionerebbero con il nuovo gameplay della serie

343 Industries ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni su Halo Infinite durante un’intervista con quelli di IGN.com, rivelando alcune informazioni importanti sul multiplayer del nuovo capitolo della serie sparatutto.

Gli sviluppatori di 343 hanno spiegato che per il momento non sono in arrivo remake della mappe classiche della serie, in quanto queste non funzionerebbero bene con il nuovo gameplay di Infinite.

Quello del team di sviluppo interno a Xbox Game Studios/Microsoft hanno affermato che dei porting uno a uno di queste mappe classiche tanto amate non funzionerebbero bene, in quanto gli sviluppatori le avrebbero già sperimentate internamente arrivando dunque a questo verdetto.

Qui di seguito trovate alcune delle dichiarazioni rilasciate durante l’intervista con il portale IGN da parte del lead multiplayer designer Andrew Witts.

“Vogliamo che i contenuti siano freschi, ma vogliamo anche che questi ricordino il passato, ma senza riproporre lo stesso layout o lo stesso layout con qualche piccola differenza, perché stiamo parlando un gioco diverso che ha necessità differenti.

Qui sotto riportiamo invece le dichiarazioni del lead multiplayer level designer Cayle George.

Sono esistite mappe che sono uscire quasi in ogni capitolo di Halo. Per questo non posso essere certo che non faremo mai un remake di qualche mappa, ma ancora una volra, stiamo sviluppando una sorta di reboot spirituale, perciò siamo molto attenti nell’offrire il nostro tocco personale, facendolo sembrare allo stesso tempo un viaggio ricco di nostalgia. Abbiamo effettivamente provati dei porting uno a uno di alcune mappe e non funzionano bene.

Che ne pensate? Se siete interessati all’argomento potete dare un’occhiata alla nuova mappa chiamata Streets che sarà presente all’interno del gioco!

Vogliamo ricordare che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S. Il videogioco sarà presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass già dal day-one di lancio, sia su PC che su console.

Founder di HALOSOFIA (ex project) //// Founder di AXIOS Halo Italia //// Youtuber & Streamer (Riv3rse) //// Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB) ////

No comments

Lascia un commento