HALO INFINITE RICEVE UN FILMATO SULL’ORIGINE DELLO SCUDO ENERGETICO DI MASTER CHIEF

343 ha pubblicato questo cortometraggio dedicato alla storia di due marine che hanno rischiato la loro vita per rubare tecnologia aliena

Poche ore fa, gli account social ufficiali di Halo hanno pubblicato un filmato di quasi quattro minuti intitolato Unspoken, il quale racconta qualcosa di completamente inedito sulla storia dell’universo fantascientifico e sulla storia di Master Chief.

Questo particolare cortometraggio live-action racconta di come il personaggio protagonista della serie, ossia Master Chief, sia riuscito a rendere lo scudo energetico parte integrante del suo arsenale di battaglia.

Qui di seguito riportiamo alcune descrizioni introduttive prima di lasciarvi al filmato in questione.

Assegnati a un mercantile in fuga dalla distruzione di Harvest, due marine sono riusciti a confiscare degli scudi energetici alieni mentre difendevano i passeggeri dall’abbordaggio del nemico. Questo ha portato a importanti scoperte tecnologiche che hanno accelerato lo sviluppo del sistema difensivo di Master Chief.

Trasmissione ufficiale dall’Archivio UNSC. Questa è la storia mai raccontata prima su quello che c’è dietro allo scudo energetico di Master Chied e sul coraggioso soldato che ha rischiato la morte per confiscare tecnologia vitale Covenant.

Sappiamo tutti che nella lore di Halo, Harvest riveste una grande importanza per lo scoppio della guerra tra gli esseri umani e l’organizzazione aliena Covenant. Stiamo parlando anche di uno dei primi pianeti degli Umani ad essere vetrificato da parte degli alieni. Il libro Halo: Contatto su Harvest scritto da Joseph Staten racconta proprio la storia finale di Harvest.

Ora vi lasciamo al nuovo filmato pubblicato da 343 Industries. Potete trovarlo riportato esattamente qui sotto!

Ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S con supporto al catalogo di Xbox Game Pass già dal lancio.

Avete poi visto che in Infinite non saranno presenti remake veri e propri delle mappe classiche della serie? Che ne pensate?

Founder di HALOSOFIA (ex project) //// Founder di AXIOS Halo Italia //// Youtuber & Streamer (Riv3rse) //// Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB) ////

No comments

Lascia un commento