LA BETA DI INFINITE SUPERA NEW WORLD!


La beta multiplayer di Halo Infinite ha superato New World su Steam tra i titoli più giocati, arrivando sul podio della piattaforma


Nel giro di pochissime ore, la beta multiplayer di Halo Infinite ha scalato la classifica dei titoli più giocati su Steam, raggiungendo la terza posizione, occupata sino a quel momento dal MMORPG New World.

Poche ore fa avevamo lasciato Halo Infinite oltre i 100.000 giocatori, ma il successo del titolo di 343 Industries sembra davvero essere inarrestabile, almeno in questa fase iniziale.

Sopra ad Halo Infinite ci sono soltanto i due mostri sacri di Steam Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive, che sono difficilmente raggiungibili. Sotto ci sono comunque dei mostri sacri come il già citato New WorldTeam Fortress 2Apex Legends e Rust.

Da notare che il livello attuale dei giocatori di Halo Infinite corrisponde al picco, quindi siamo inevitabilmente in una fase di crescita. Probabile che entro poche ore raggiunga i 200.000 giocatori contemporanei (sicuramente li avrà superati, considerando gli abbonati al Game Pass). Staremo a vedere.

Founder di HALOSOFIA (ex project) //// Founder di AXIOS Halo Italia //// Youtuber & Streamer (Riv3rse) //// Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB) ////

No comments

Lascia un commento