IL PELICAN ATTERRA SUL CAMPO DA FOOTBALL (AR) / / OREGON


Continua in maniera massiccia la campagna promozionale di Halo Infinite, in arrivo per l’8 dicembre


Il multiplayer in versione beta di Halo Infinite è già disponibile da qualche giorno, mentre per la campagna in giocatore singolo dovremo attendere qualche giorno in più e Microsoft è ovviamente intenzionata a puntare molto sul marketing.

Al fine di promuovere la prossima e nuova avventura di Master Chief, la compagnia americana ha pensato bene di organizzare una breve esperienza in Mixed Reality durante una partita universitaria di football.

In particolare, durante l’intervallo della partita Oregon Ducks e Oregon State Beavers (conclusasi 38 a 29), all’Autzen Stadium di Eugene, gli spettatori sono riusciti ad assistere a uno show in Mixed Reality in cui un velivolo Pelican sfilava in mezzo allo stadio, con la presenza a bordo campo di Master Chief stesso.

Durante la sfilata, il Pelican ha anche sganciato degli ologrammi ritraenti il logo di Halo Infinite, per far capire a tutti gli spettatori di cosa si trattasse. Successivamente, l’Oregon Marching Band ha suonato le musiche tratte dal nuovo capitolo della serie fantascientifica.

master-chief-pelican-1

Si segnala che l’Autzen Stadium di Eugene è lo stadio più grande degli Stati Uniti d’America per quanto riguarda il college football e che l’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra Microsoft/Xbox, Portland Studio Mega e Oregon Athletic Department.

Esattamente qui di seguito potete trovare un filmato dell’evento in questione, insieme a un paio di tweet pubblicati direttamente da Aaron Greenberg, membro del team di Xbox.

La campagna di Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S (+ Xbox Game Pass).

Prima di lasciarvi, ricordiamo che gli sviluppatori di 343 Industries hanno anche pubblicato due nuovi trailer promozionali dedicati al videogioco sparatutto in prima persona, insieme a una particolare campagna virale in cui è possibile impersonare i panni di Master Chief.

Founder di AXIOS Halo Italia e HALOSOFIA //// Youtuber & Streamer (Riv3rse) //// Editor presso "Le più belle frasi di Halo" (FB) ////

No comments

Lascia un commento