I “Coatings“, o per meglio dire le personalizzazioni cromatiche dei nostri Spartans in Halo Infinite, sono da tempo un argomento controverso tra la comunità del gioco, ora anche a causa dei prezzi elevati nello store, seppure per dei semplici oggetti di gioco come ad esempio emblemi. 343 Industries sta introducendo costantemente nuovi oggetti nel negozio, ma sempre più giocatori oramai continuano ad imbattersi in bots con personalizzazioni mai viste prima, che sembrano arrivare dal futuro.

Inserito nel sub-Reddit di Halo dall’utente u/NoxDrakon, uno screenshot della schermata di fine gioco di una partita mostra un bot con un’armatura nera, blu e viola, una combinazione di colori attualmente non disponibile in alcun modo in Halo Infinite. Anche la posa dello Spartan è notevole, in quanto presenta lo Spartan in piedi minaccioso con una lama energetica, nonostante l’assenza dell’arma nelle pose disponibili.

Anche se queste personalizzazioni potrebbero essere rivelate prima del previsto, è bello vedere che 343 Industries ha dei piani per le scelte cromatiche al di fuori di ciò che è attualmente possibile vedere nella Sala delle Armature.

Sebbene gran parte del contenuto di Halo Infinite possa essere sbloccato nella campagna o con il battle pass, ci sono ancora molti oggetti che vengono mostrati con un’etichetta che dice “prossimamente“, quindi è bello sapere che c’è ancora di più in arrivo nel gioco di cosa si può vedere in superficie. Alcuni commentatori hanno ricordato i giorni di Halo 3 quando i dipendenti di Bungie si lanciavano nei giochi di matchmaking con diversi set di armature prima che fosse ufficialmente disponibile come un modo per anticipare ciò che accadrà.

Un utente, u/Elite1111111111, afferma che la posa arriverà presto in un bundle Tenrai, probabilmente la prossima volta che l’evento sarà pubblicato, e che la skin sarà disponibile in un bundle Cyber ​​Showdown secondo una recente fuga di dati. Data la natura delle fughe di notizie, è importante prendere le informazioni con le pinze, tuttavia, molto di ciò che è stato visto nascosto nel codice di Halo Infinite si è dimostrato accurato.

I fan speravano che alcune modifiche arrivassero nel negozio di cosmetici di Halo Infinite sin dal suo lancio, ma 343 Industries sembra essere decisa sotto l’aspetto dei prezzi. Rispetto ad altri sparatutto free-to-play come Apex Legends e Call of Duty: Warzone, i cosmetici di Halo sembrano in linea con gli altri titoli, ma i fan non sono ancora contenti dei cambiamenti rispetto alle precedenti voci.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.