La serie TV live action dedicata ad Halo debutterà a breve su Paramount+ e per ingannare l’attesa la piattaforma di streaming ha pubblicato nelle scorse ore un trailer ricco di dettagli. Nei due minuti di durata ci sono tutti gli elementi che dovrebbero soddisfare le aspettative di chi ha apprezzato nel corso degli anni i videogiochi di Bungie Studios: John-117, meglio noto come Master Chief, i Covenant, Cortana, le armi e i veicoli. Il trailer accenna alla scoperta di un manufatto alieno che potrebbe avere un ruolo determinante nella trama della serie TV.

Il debutto della serie TV, formata da 9 episodi, era stato inizialmente fissato per il primo trimestre del 2021, ma la pandemia ha condizionato la produzione. Al cast prendono parte Pablo Schrieber (Master Chief), Danny Sapani (capitano Jacob Keyes), Olive Grey (dott.ssa Miranda Keys), Charlie Murphy (Makee), Natascha McElhoneBokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy. Il trailer contiene una conferma sulla data di debutto fissata per il 24 marzo prossimo. Si tratta però del rilascio negli Stati Uniti, mentre sono ancora da chiarire modalità e tempistiche previste per gli altri mercati.

Si ricorda che Paramount+ debutterà quest’anno anche in Italia, grazie all’accordo con Sky. Non c’è ancora una data esatta, ma non sono mancate conferme sull’arrivo dopo l’estate (a settembre), quindi delle due l’una: o la serie di Halo sarà disponibile contestualmente all’esordio della piattaforma, oppure anche prima come parte dell’offerta di Sky.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.