Il nuovo Armor Coating in arrivo per le nostre armature dovrebbe intitolarsi “Midnight Frost” e vanta una miscela di nero, bianco e rosso. La visiera stessa è rosso scuro, creando un bellissimo incrocio tra i tre toni.

Il Coating per le armi sarà intitolato “Shattered Cherry”. Come evidente di seguito, la pistola esprime una miscela di bianco e rosa, insieme a una spruzzata di verde neon.

Halo Infinite ha recentemente avuto un aggiornamento grazie alla sua ultima patch, e voci di corridoio suggeriscono che una modalità di gioco “preferita dai fan” potrebbe arrivare molto presto su Halo Infinite. Insieme a questi indizio, la nuova patch risolve anche i problemi di matchmaking per i BTB e la generazione di veicoli pesanti.

343 Industries sta anche cercando di aggiungere quanto prima l’agognata modalità Fucina, una campagna cooperativa e una potenziale playlist di Battle Royale. Vi terremo informati con ulteriori notizie non appena ne verremo a conoscenza.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.