Nel corso della notte italiana, 343 Industries ha annunciato una serie di cambiamenti per il multiplayer competitivo di Halo Infinite. Il team di sviluppo ha svelato tutte le novità in arrivo in un update su Halo Waypoint, hub centrale dove vengono annunciati tutti i cambiamenti più importanti e le news relative alla saga di Master Chief.

Halo infinite

A svelare le prossime novità della modalità Arena di Halo Infinite ci ha pensato il community manager di 343 Industries, ovvero John Junyszek. A breve l’intero sistema di partite classificate (o Ranked, se preferite la nomenclatura statunitense) sarà rivisto perché troppo generoso. “Abbiamo visto fin dal lancio che il sistema di Competitive Skill Rank (CSR) è stato fin troppo buono con gli utenti. Questi cambiamenti ci aiuteranno ad essere più vicini a dove vorremmo essere. Questo periodo ha infatti portato ad una sorta di inflazione dei vari gradi e come risultato di questo aggiornamento la maggior parte dei giocatori si troverà ad un grado più basso” si legge nel post lanciato dal community manager. Il periodo di lancio di questo nuovo aggiornamento è fissato per la prossima settimana.

Si tratta, in breve, di un vero e proprio rank reset: con molta probabilità, infatti, tantissimi giocatori scivoleranno dal Platino all’Argento, dall’Oro all’Argento e così via. Fortunatamente il team di sviluppo sta anche rivedendo il sistema di assegnazione iniziale dei vari gradi e sarà più semplice dopo le prime 10 partite ritrovarsi in una posizione più alta rispetto al passato. Questo update non sarà tra l’altro l’ultimo, visto che 343 Industries continuerà a lavorare per affinare al meglio il sistema di ranking. Chiaramente resta aperta la possibilità per i giocatori di inviare i vari feedback, visto che i prossimi aggiornamenti saranno basati anche sull’opinione della community.

FONTE TOMSHW.IT

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.