I giocatori si scagliano contro l’aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite


I fan di Halo Infinite attendevano un nuovo aggiornamento. Tuttavia, l’update di metà stagione del gioco ha solo alimentato le critiche, con i giocatori che lo hanno definito “terribile“.

Quando il multiplayer di Halo Infinite è stato lanciato il 15 novembre, i fan del franchise sono rimasti soddisfatti perché il gioco sembrava riprendere lo stile dei titoli più vecchi con un accento moderno.

La mancanza di molte delle playlist preferite dai fan e di un sistema classificato più equilibrato hanno iniziato a farsi sentire. In combinazione con il fatto che i giocatori avevano enormi lamentele su come venivano gestiti i cosmetici nel negozio e molti altri problemi, 343 Industries è finita al centro delle polemiche.

halo infinite spartan

L’aggiornamento di metà stagione di Halo Infinite del 24 febbraio aveva lo scopo di affrontare alcuni di questi problemi, ma a quanto pare ha solo peggiorato le cose.

I giocatori di Halo hanno inondato di critiche i social media. Un fan ha affermato che il gioco “sembra terribile“, molto peggio rispetto a prima dell’aggiornamento.

Quindi ho giocato alcune partite oggi dopo una piccola pausa e il gioco è terribileI colpi non vengono registrati, un sacco di lag, proiettili mancanti che dovrebbero colpire, razzi più incoerenti, ecc.

Questo sentimento è stato ripreso da molti altri giocatori.

Sebbene l’aggiornamento sia ancora fresco, i giocatori chiedono cambiamenti più grandi per riportare Halo ai suoi giorni di gloria con Infinite.

FONTE DEXERTO

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.