343 Industries ha inserito in questa nuova playlist periodica diverse e interessanti varianti della modalità Massacro Tattico/SWAT


Dopo aver rivelato qualche cosa in più su quello che vedremo nel corso della Stagione 2 e Stagione 3 su Halo Infinite, quelli di 343 Industries hanno da poco reso disponibile all’interno del gioco un nuovo evento per il comparto multiplayer.

Molti giocatori staranno finendo o hanno già finito l’evento periodico dedicato alle armature da samurai Yoroi, continuando a completare allo stesso tempo il Battle Pass della prima stagione di gioco dedicata agli eroi di Reach.

Altri giocatori si saranno fiondati sui server online di Halo Infinite durante l’evento Winter Contingency delle feste natalizie e durante il più recente evento Cyber Showdown. Ma ora è arrivato il momento di un nuovo evento per il comparto multigiocatore free-to-play di Halo Infinite, intitolato Tactical Ops.

Fino al 22 marzo Halo Infinite ospiterà diverse varianti della modalità Massacro Tattico/SWAT

L’evento in questione disponibile dalla giornata di ieri 8 marzo rimarrà attivo fino al 22 marzo e offre al momento una nuova playlist dedicata alla modalità Massacro Tattico (la classica modalità SWAT se preferite), cioè solo BR, nessun radar, niente scudi, no granate e ovviamente colpi alla testa che uccidono istantaneamente.

Halo infinite tactical ops

In realtà, gli sviluppatori hanno deciso di inserire all’interno di questa playlist temporanea non solo il Massacro Tattico normale (cioè con BR) ma anche diverse varianti della modalità, come il Massacro Tattico con fucile Commando VK78Massacro Tattico con la pistola Sidekick dell’UNSCMassacro Tattico con il fucile StalkerMassacro Tattico con la pistola Mangler dei Brute.

Nella prima settimana dell’evento ci saranno le varianti con BR, Mangler dei Brute e pistola UNSC, mentre nella seconda settimana verranno aggiunte anche le varianti con il Commando e il fucile Stalker.

Ora potete fiondarvi sui server online di Halo Infinite e completare le sfide dedicate all’evento per sbloccare tanti contenuti di personalizzazione inediti, tra cui l’elmo Mark V ZETA per la vostra armatura Mark VII che vedete in foto. Ulteriori oggetti di personalizzazione a tema saranno disponibili anche nello store di gioco.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.