Con l’arrivo della serie tv di Halo, ci aspettavamo un qualche tipo di promozione legata ad Xbox, ed è arrivata con Xbox Game Pass.

Halo debutterà in versione televisiva il 24 marzo, in esclusiva su Paramount+, e Microsoft ha pensato ad una bella offerta per il lancio. La serie vedrà Pablo Schreiber nei panni di Master Chief il quale, con un gran colpo di scena, prima o poi mostrerà il proprio volto nel corso delle puntate. E sebbene sarà solo sulla piattaforma Paramount+, gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate potranno vederla gratis fino al 23 marzo. Ancora per qualche giorno, infatti, si potranno riscattare ben 30 giorni di prova di Paramount+, giusto in tempo per la nuova storia di Master Chief.

L’offerta sarà riscattabile attraverso le sezione “vantaggi” all’interno di Xbox Game Pass Ultimate, e collegare il proprio account a quello della piattaforma di streaming.

Questo si aggiunge alla già ampia offerta del servizio in abbonamento di Microsoft che, come era auspicabile, vi farà entrare ancora di più nel mondo di uno dei franchise più amati.

Da pochissime ore, invece, sono arrivati ben quattro nuovi giochi, di cui un’esclusiva davvero niente male.

Di Riv3rsE

Founder di AXIOS Halo Italia (YT, FB, INSTA) ed Halosofia. Editor per la pagina Facebook "Le più belle frasi di Halo" (+3.4k membri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.